top of page
Spedizione dei premi ai vincitori dei co

CONCORSI A PREMI

La divisione Promotiempo dal 2001 è leader nell'organizzazione e nella gestione di concorsi, operazioni a premi, raccolte punti, gestione cataloghi ed in generale di tutti i servizi indispensabili per il buon funzionamento delle vostre promozioni.

La spedizione dei premi ai vincitori è una fase delicatissima, che viene gestita con cura e professionalità dalla divisione logistica.

Dal 2001 abbiamo gestito più di 2.000 concorsi a premi!

Fotolia_55073633_XS.jpg

LOGISTICA PREMI

Solo chi ha seguito la fase conclusiva di una promozione, quella della spedizione dei premi e dei rapporti con i vincitori, sa quanto complicata, sfilacciata e rubatempo sia questa attività, che nell’azienda promotrice può impegnare e coinvolgere numerose persone e che può dipanarsi per mesi prima di potersi concludere.

Dal 2001 il nostro personale gestisce il contatto con i vincitori, si occupa di preparere i premi per la successiva spedizione. che viene seguita fino all'avvenuta consegna tramite specifiche procedure di tracking.

Gestisce inoltre resi (indirizzo sbagliato, assenza del vincitore, ecc.) e giacenze con rapidità ed efficienza.

DEPOSITI E MAGAZZINI

La ricezione dei premi viene organizzata e coordinata con cura e precisione dal nostro personale, grazie alla disponibilità di ampi box e depositi siti direttamente all’interno della nostra struttura videosorvegliata.

Dopo un attento processo di ricevimento merci, i premi vengono stoccati all'interno dei box dedicati e tracciati velocemente grazie a un'infrastruttura professionale per il picking.

Packaging fabbrica
Fotolia_174968663_XS.jpg

DIVISIONE PROMOTIEMPO

Promotiempo è la divisione concorsi a premi di Tiempo Nord.

Offriamo ai nostri clienti la gestione integrata di manifestazioni a premio, dalla burocrazia ministeriale alla consulenza fiscale, dalla gestione delle meccaniche più innovative alla selezione, acquisto e spedizione dei premi.

I nostri clienti sono grandi e grandissime aziende produttrici di beni di largo consumo (Unilever, Beiersdorf, Barilla, Bosch, H&M, Mondelez, Siemens) oppure agenzie di comunicazione che hanno bisogno di un partner tecnico per la gestione delle iniziative promozionali dei loro clienti. In questo secondo gruppo di clienti la divisione conta alcune tra le più grandi agenzie di pubblicità del mondo (LeoBurnett, TBWA, EY, Havas Media).

www.promotiempo.it

DIVISIONE TELETIEMPO

Teletiempo è la divisione Contact Center di Tiempo Nord.

La divisione Teletiempo offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center. Fin dalla sua nascita la divisione è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Grazie all’appoggio della divisione Teletiempo, tutti clienti possono usufruire di un customer care attivo 24 ore su 24, in grado di dialogare direttamente con i consumatori, aumentando la loro soddisfazione ed il successo di ogni attività.

www.teletiempo.it

Fotolia_87898274_XS.jpg
bottom of page