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Logistica
E-commerce

Ogni attività di e-commerce ha bisogno di un impeccabile servizio logistico per offrire ai propri clienti una fantastica esperienza di acquisto.

LA NOSTRA EXPERTISE

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CONFEZIONAMENTO

AD HOC

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MASSIMA

ATTENZIONE

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MONITORAGGIO

COSTANTE

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CUSTOMER CARE

DEDICATO

I nostri
Servizi

Forniamo un servizio di logistico integrata per la tua attività di e-commerce, dallo sviluppo del sito al Customer Care, dalla distribuzione alla consegna finale.​

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Servizi Logistici

​L’avviamento e l’organizzazione dell’intero processo dell'invio dei prodotti viene organizzato con grande tempestività e precisione dal nostro team dedicato all'e-commerce, punto di forza della divisione logistica.
​I nostri operatori si occupano di evadere gli ordini, selezionare e, se richiesto, assemblare i prodotti, imballare e gestire la spedizione, dalla selezione del corriere fino all'avvenuta consegna.
​Il nostro team gestisce in piena autonomia eventuali problemi, quali giacenze, smarrimenti e resi.​

Magazzino

​Il magazzino è il cuore di ogni attività commerciale e, come tale, deve essere gestito nel migliore dei modi seguendo le modalità più appropriate. ​La nostra struttura logistica dispone di box e depositi di varie metrature da dedicare ad ogni differente attività con la massima flessibilità e sicurezza. ​I nostri collaboratori gestiscono i vari flussi di ricevimento merci, smistamento, aggiornamento delle informazioni relative allo stock e alle giacenze.​

Magazzino hardware
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Sviluppo Siti

Sviluppiamo e gestiamo siti e-commerce personalizzati, di facile utilizzo con un design unico ed accattivante, in grado di valorizzare l’immagine della tua impresa.
Ogni prodotto viene studiato per accompagnare l’utente all’acquisto degli articoli esposti con una elaborazione dei pagamenti semplice ed intuitiva.​
Tutti i siti da noi realizzati hanno una struttura responsive, ideali per allinearsi alle esigenze degli utenti che navigano da smartphone e tablet.

Covid 19

L’avvento del virus ha cambiato radicalmente le realtà commerciali, punti vendita e attività aperte al pubblico sono state chiuse con i vari lockdown.
​Diverse aziende hanno visto in noi un partner competente al quale affidare lo sviluppo e la gestione di un canale logistico che potesse assistere la propria clientela nell’acquisto on-line. ​Per diverse aziende Tiempo Nord è stata in grado di gestire tutto il processo d'assistenza clienti e di invio prodotti. È stato un lavoro di grande collaborazione portato a termine nel migliore dei  modi con grande soddisfazione nostra e dei nostri clienti.​

Mamma e figlia
Disimballaggio delle scatole

Customer Care Spedizioni

La Customer Experience è diventata un elemento di fondamentale importanza per tutte le aziende che offrono i propri prodotti tramite e-commerce.​ Un Customer Care vincente riesce a fidelizzare i consumatori e di conseguenza incrementare le vendite.​ Il Contact Center Teletiempo ha maturato negli anni una grande conoscenza di questo settore offrendo supporto al consumatore: fase pre e post vendita, richiesta di informazioni su prodotti, pagamenti, assistenza tecnica, necessità di effettuare cambi, sostituzioni o resi merce.
​Il servizio di Customer Service è accessibile attraverso piattaforme multicanale: i vostri clienti possono scegliere lo strumento più adatto per mettersi in contatto con noi.​

Gestione ordini

La nostra divisione dispone di servizi espressamente dedicati ai  pagamenti degli ordini e-commerce e all’emissione delle fatture.​

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Scopri come possiamo aiutare
la tua azienda
 

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