top of page
una risposta ai dispositivi uomo a terra

Per il settore farmaceutico e della cosmetica l’attenzione e la cura di ogni dettaglio nell'utilizzo dei propri prodotti è un elemento fondamentale nella relazione con i propri pazienti e clienti

Farmaceutico

LA NOSTRA EXPERTISE

579A1718_edited.jpg

ESPERIENZA

DECENNALE

Tech-1621_edited.jpg

MASSIMA

ATTENZIONE

editor-X3944_edited.jpg

MONITORAGGIO

COSTANTE

579A1741_edited.jpg

ASSISTENZA

MULTICANALE

I nostri
Servizi

La divisione logistica di Tiempo Nord si occupa, da oltre 10 anni, dell’invio di strumentazione e materiali di consumo: l’intero iter di spedizione, dallo stoccaggio degli strumenti al loro invio, al monitoraggio della spedizione e risoluzione di eventuali problemi di consegna, viene coordinato da un team dedicato, garantendo, con un servizio veloce e affidabile, la massima soddisfazione dei pazienti e delle aziende sanitarie.

Utilizzo del glucometro a casa

Servizi Logistici

​Da oltre 10 anni coordiniamo le richieste per l’invio di strumenti e materiale di consumo medicale, grazie a un’impeccabile organizzazione del Team dedicato che, prendendo accordi direttamente con il paziente per la consegna, predispone e confeziona gli articoli da inviare con corriere. Ogni fase della spedizione viene seguita con attenzione dal nostro Team per rispettare le tempistiche concordate con i nostri clienti. Se richiesto, è possibile pianificare anche il ritiro della strumentazione guasta.

Depositi e Magazzini

La logistica medicale viene organizzata e coordinata facilmente grazie alla disponibilità di ampi magazzini siti direttamente all’interno della nostra struttura. ​Ciò permette una gestione sicura e controllata dello stoccaggio dei prodotti che vengono allocati in appositi box dedicati.​Gli operatori, inoltre, si occupano dell’aggiornamento delle giacenze e del controllo degli ordini.

Magazzino hardware
Farmaci da prescrizione

Info Avvisi di Sicurezza

Il sistema di vigilanza farmaceutico ha lo scopo di aumentare il profilo di sicurezza dei dispositivi medici e migliorare la protezione della salute dei pazienti. Quando una Casa Farmaceutica ha la necessità di procedere con l’invio immediato di un avviso di sicurezza, la nostra divisione è in grado di coordinare con efficienza l’intero flusso di gestione dell’avviso di sicurezza: l’invio degli avvisi tramite PEC e/o RACCOMANDATA e l’indispensabile verifica dell’avvenuto o mancato recapito, (con conseguente gestione di eventuali successivi reiteri),  sono le azioni principali gestite per questo servizio. 

Esperienza Covid 

Nel corso delle varie fasi della pandemia e dei conseguenti lockdown diverse aziende hanno visto in noi un partner competente ed affidabile al quale affidare l'intero processo di Customer Care e Servizio Logistico.​ La nostra divisione è riuscita a garantire la continuità del servizio ai propri clienti in un anno caratterizzato da numerose difficoltà, senza interruzioni e con la massima professionalità, gestendo integralmente il flusso di spedizioni di strumenti e materiale diagnostico.

Mamma e figlia
Disimballaggio delle scatole

Customer Care Spedizioni

Il nostro contact center Teletiempo ricopre da oltre 20 anni un ruolo di vero e proprio partner nella gestione dell’assistenza multicanale per i pazienti di importanti aziende farmaceutiche italiane e internazionali.​ Un accurato e minuzioso processo di formazione coinvolge costantemente il nostro team di operatori dedicati all’assistenza dei pazienti che, ad esempio, ci contattano per risolvere problematiche legate al primo utilizzo di strumenti diagnostici.​ La cura del supporto psicologico è di fondamentale importanza per una gestione accogliente e affidabile del servizio assistenza, alla quale il paziente si affida senza timore o indecisione.

Scopri come possiamo aiutare
la tua azienda
 

bottom of page