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una risposta ai dispositivi uomo a terra
Per il settore farmaceutico e della cosmetica l’attenzione e la cura di ogni dettaglio nell'utilizzo dei propri prodotti è un elemento fondamentale nella relazione con i propri pazienti e clienti
Farmaceutico
LA NOSTRA EXPERTISE
ESPERIENZA
DECENNALE
MASSIMA
ATTENZIONE
MONITORAGGIO
COSTANTE
ASSISTENZA
MULTICANALE
I nostri
Servizi
La divisione logistica di Tiempo Nord si occupa, da oltre 10 anni, dell’invio di strumentazione e materiali di consumo: l’intero iter di spedizione, dallo stoccaggio degli strumenti al loro invio, al monitoraggio della spedizione e risoluzione di eventuali problemi di consegna, viene coordinato da un team dedicato, garantendo, con un servizio veloce e affidabile, la massima soddisfazione dei pazienti e delle aziende sanitarie.
Servizi Logistici
Da oltre 10 anni coordiniamo le richieste per l’invio di strumenti e materiale di consumo medicale, grazie a un’impeccabile organizzazione del Team dedicato che, prendendo accordi direttamente con il paziente per la consegna, predispone e confeziona gli articoli da inviare con corriere. Ogni fase della spedizione viene seguita con attenzione dal nostro Team per rispettare le tempistiche concordate con i nostri clienti. Se richiesto, è possibile pianificare anche il ritiro della strumentazione guasta.
Depositi e Magazzini
La logistica medicale viene organizzata e coordinata facilmente grazie alla disponibilità di ampi magazzini siti direttamente all’interno della nostra struttura. Ciò permette una gestione sicura e controllata dello stoccaggio dei prodotti che vengono allocati in appositi box dedicati.Gli operatori, inoltre, si occupano dell’aggiornamento delle giacenze e del controllo degli ordini.
Info Avvisi di Sicurezza
Il sistema di vigilanza farmaceutico ha lo scopo di aumentare il profilo di sicurezza dei dispositivi medici e migliorare la protezione della salute dei pazienti. Quando una Casa Farmaceutica ha la necessità di procedere con l’invio immediato di un avviso di sicurezza, la nostra divisione è in grado di coordinare con efficienza l’intero flusso di gestione dell’avviso di sicurezza: l’invio degli avvisi tramite PEC e/o RACCOMANDATA e l’indispensabile verifica dell’avvenuto o mancato recapito, (con conseguente gestione di eventuali successivi reiteri), sono le azioni principali gestite per questo servizio.
Esperienza Covid
Nel corso delle varie fasi della pandemia e dei conseguenti lockdown diverse aziende hanno visto in noi un partner competente ed affidabile al quale affidare l'intero processo di Customer Care e Servizio Logistico. La nostra divisione è riuscita a garantire la continuità del servizio ai propri clienti in un anno caratterizzato da numerose difficoltà, senza interruzioni e con la massima professionalità, gestendo integralmente il flusso di spedizioni di strumenti e materiale diagnostico.
Customer Care Spedizioni
Il nostro contact center Teletiempo ricopre da oltre 20 anni un ruolo di vero e proprio partner nella gestione dell’assistenza multicanale per i pazienti di importanti aziende farmaceutiche italiane e internazionali. Un accurato e minuzioso processo di formazione coinvolge costantemente il nostro team di operatori dedicati all’assistenza dei pazienti che, ad esempio, ci contattano per risolvere problematiche legate al primo utilizzo di strumenti diagnostici. La cura del supporto psicologico è di fondamentale importanza per una gestione accogliente e affidabile del servizio assistenza, alla quale il paziente si affida senza timore o indecisione.
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